Home Televisione Striscia la Notizia: la prima puntata con Gerry Scotti e Francesca Manzini...

Striscia la Notizia: la prima puntata con Gerry Scotti e Francesca Manzini in diretta dalle ore 20:35

6
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Striscia la Notizia è il telegiornale satirico in onda su Canale 5, da lunedì a sabato, condotto da Gerry Scotti e Francesca Manzini.

Striscia la Notizia: le anticipazioni della puntata del 2 marzo 2020

Da questa sera, lunedì 2 marzo 2020, Striscia la Notizia sarà condotto, per una settimana, da Gerry Scotti e dalla comica e imitatrice Francesca Manzini.

Per Gerry Scotti, si tratta di un ritorno a casa, considerando che il conduttore ha all’attivo 200 puntate in 10 edizioni. Per Francesca Manzini, invece, già vista su Canale 5, in questa stagione, come concorrente della prima edizione di Amici Celebrities, è il debutto assoluto come conduttrice di Striscia.

Stando al comunicato ufficiale, Gerry Scotti ha commentato così il suo ritorno a Striscia la Notizia: “Tornare dietro il bancone di Striscia, per me, è sempre come tornare a casa. Dalla mia prima conduzione, sono ben 23 anni che entro nelle case degli italiani alla guida del prestigioso tg satirico. E’ l’augurio che rivolgo anche a Francesca Manzini che proverà il brivido dell’esordio, lunedì sera, al mio fianco”.

Francesca Manzini, invece, è già approdata a Striscia la Notizia, in quest’edizione, nei panni di Mara Venier nella rubrica dedicata ai Deepfake.

Striscia la Notizia: dove vederlo

La puntata di stasera di Striscia la Notizia andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 20:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda, nella sezione On Demand.

Striscia la Notizia: Second Screen

Striscia la Notizia è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del tg satirico.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @striscia. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #striscia.

Striscia la Notizia ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 20:35.

Striscia la Notizia: la prima puntata con Gerry Scotti e Francesca Manzini in diretta dalle ore 20:35 pubblicato su TVBlog.it 02 marzo 2020 08:56.