Home Televisione È successo in TV – 11 aprile 2015: Antonella Clerici ‘Senza parole’...

È successo in TV – 11 aprile 2015: Antonella Clerici ‘Senza parole’ nel sabato sera di Rai 1

9
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Tempo di emozioni nel sabato sera di Rai 1. Oggi andiamo nel 2015, precisamente a sabato 11 aprile giorno in cui vede la luce la prima puntata delle 7 puntate di Senza parole, il programma condotto da Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma.

Senza Parole ha raccontato le storie di chi vuole comunicare qualcosa di importante e non ha mai trovato il coraggio, le parole, il tempo, ma soprattutto il modo giusto per farlo, a una persona cara, un familiare, un amico o anche a un’intera comunità.

Protagonista assoluta della trasmissione è stata la gente comune che, raccontando alla conduttrice le proprie storie, ha potuto far recapitare, anche grazie all’aiuto di personaggi famosi e spettacolari performance, dei messaggi molto speciali. Chiedere perdono, ritrovare qualcuno, rivelare un segreto, fare un proposta di matrimonio, uno scherzo a un amico o anche una piccola vendetta sono solo alcune delle emozionanti sorprese che ha riservato il people show della prima rete Rai.

Tanti gli ospiti che hanno animato il programma: da Arisa a Fabrizio Frizzi, Amii Stewart, Francesca Michielin e tanti altri.

E’ andato in onda in contro programmazione con il serale della quattordicesima edizione di Amici in onda su Canale cinque. Nell’arco delle sette puntate Senza Parole ha conquistato una media di 3.178.000 telespettatori ma non fu replicato per una seconda edizione.

È successo in TV – 11 aprile 2015: Antonella Clerici ‘Senza parole’ nel sabato sera di Rai 1 pubblicato su TVBlog.it 11 aprile 2019 12:58.