Home Televisione TgBlog, edizione del 12 luglio 2019

TgBlog, edizione del 12 luglio 2019

4
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Il notiziario di TvBlog oggi apre su un episodio curioso accaduto ieri pomeriggio durante la puntata di Io e te su Rai 1 quando Vira Carbone è stata protagonista di un siparietto piuttosto tensivo con Pierluigi Diaco a causa di un telefono cellulare squillato in diretta. Il conduttore si è lamentato, l’ospite si è giustificata affermando di aver dimenticato la sveglia attiva come ci racconta in un’intervista.

Per i retroscena di Blogo si vocifera l’approdo di Katia Follesa in conduzione con Paolo Ruffini a La Pupa e il secchione 2019, mentre Bake off Italia scalda i motori per la nuova stagione (con la giuria confermata) così come la novità All Stars nella quale troveremo alla conduzione Flavio Montrucchio.

Anche Discovery ha presentato i suoi palinsesti 19/20, per Chef Rubio si prospetta un nuovo programma “Alla ricerca del gusto perduto” in più il ritorno de “Il supplente” che avrà anche una puntata speciale in onda in anteprima il 14 luglio sulla piattaforma DPlay Plus e in tv il 21 luglio.

Torneremo ancora sui Palinsesti Rai e sui conduttori esclusi dalla programmazione 2019/20, in particolar modo su Federico Quaranta che ha commentato amaramente la mancata conferma. Il conduttore è stat silurato da Linea Verde e sostituito da Beppe Convertini

TgBlog, edizione del 12 luglio 2019 pubblicato su TVBlog.it 12 luglio 2019 18:10.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here