Home Televisione The Walking Dead, Lauren Cohan dall’addio al rilancio? possibile spinoff per Maggie

The Walking Dead, Lauren Cohan dall’addio al rilancio? possibile spinoff per Maggie

4
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Mai gettare via un cadavere quando è ancora caldo, non sai mai quello che può succedere, magari torna in vita. I fan di The Walking Dead dovrebbero saperlo bene visto che sono gli zombie al centro della scena di questa serie tv. Ma anche gli attori che fanno parte del cast sembrano seguire lo stesso mantra.

Così dopo Andrew Lincoln che ha lasciato la serie ma con il suo Rick resterà nell’universo The Walking Dead prendendo parte ad almeno tre film legati al mondo degli zombie, anche Lauren Cohan sembra intenzionata a restare legata al fascino dei non morti. 

L’ultima voce che circola negli ambienti che contano negli Stati Uniti, riporta di un possibile spinoff della serie incentrato sul personaggio di Maggie interpretato da Lauren Cohan. Inutile chiedersi di cosa potrebbe parlare, dove dovrebbe essere ambientato o chi vi prenderebbe parte, perchè stiamo parlando di una voce alimentata dall’assenza di smentite dell’attrice.

Intervenuta al TCA (Television Critics Association) winter press tour per presentare e supportare la sua nuova serie Whiskey Cavalier, un action drama-comedy con Scott Foley in arrivo anche in Italia il 7 marzo su Premium, Lauren Cohan non ha dato una risposta certa sulla sua presenza in The Walking Dead o su un possibile spinoff.

Ci sono stati diversi incontri” ha spiegato Cohan “ma non c’è nulla di concreto. Io, come un po’ tutti, devo aspettare e vedere quello che può succedere“. L’interprete di Maggie ha avuto un rapporto travagliato con la produzione della serie, dopo lunghe trattative le parti trovarono un accordo per ridurre la sua partecipazione nella serie e permetterle così di fare altro. Cohan ha spiegato che il problema non era tanto il contratto quanto la sua vita all’interno della serie “ho fatto questo show per tanto tempo. Un tempo lungo per qualunque personaggio e spesso devi fermarti e ascoltare la tua guida interiore e è tempo per fare più cose“.

Questo non vuol dire chiudere le porte al mondo di The Walking Dead, che riparte con i restanti episodi della nona stagione da domenica su AMC e da lunedì 11 su FOX (preceduti da un canale dedicato alla serie con tutte le stagioni, disponibili anche su Sky Box Sets) e che è stata rinnovata per una decima stagione. Così come non è da escludere questa possibilità di realizzare un film, una miniserie, uno spinoff incentrato sul suo personaggio. AMC non ha confermato il progetto, ma se la voce ha iniziato a circolare evidentemente qualche idea inizia a esserci.

Fonti: deadline, THR

The Walking Dead, Lauren Cohan dall’addio al rilancio? possibile spinoff per Maggie pubblicato su TVBlog.it 06 febbraio 2019 11:03.