Home Televisione Un Passo dal Cielo 5, anticipazioni e clip esclusiva ultima puntata

Un Passo dal Cielo 5, anticipazioni e clip esclusiva ultima puntata

6
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

E’ il momento di prendere delle decisioni, per i personaggi di Un Passo dal Cielo 5 che, in queste settimane, hanno vissuto forti emozioni e colpi di scena. Nell’ultima puntata, in onda questa sera, 14 novembre 2019, alle 21:25 su Raiuno, Francesco (Daniele Liotti) sarà di fronte a molteplici scelte da prendere ed ad un amico da salvare. Nel video in esclusiva Blogo che vedete in alto, una scena del finale di stagione.

Un Passo dal Cielo 5, ultima puntata

Nell’ultima puntata, “Il figlio”, è una corsa contro il tempo per salvare Vincenzo (Enrico Ianniello), rimasto gravemente ferito durante la sparatoria in cui lui e Francesco sono rimasti coinvolti mentre tornavano dalla Germania ed ad opera degli econazisti da cui proviene Bruno (Stefano Cassetti).

Intanto, Valeria (Beatrice Arnera) si deve confrontare con Eva (Rocio Muñoz Morales), decisa a portarsi via la figlia Carmela mentre Vincenzo è sotto i ferri. Klaus (Matteo Oscar Giuggioli), invece, disperato per la situazione della sua famiglia, decide di lasciare Isabella (Jenny De Nucci), sebbene ne sia ancora innamorato.

In mezzo a tutte queste difficoltà, si aggiunge anche la misteriosa sparizione di Leonardo, il bambino cresciuto nella famiglia Moser ma che Francesco ha scoperto essere suo figlio, dato alla luce dalla moglie mentre si trovava a Deva ed affidato a Bruno dal Maestro (Matteo Martari).

Proprio quest’ultimo, che abbiamo scoperto essere un amico di vecchia data di Bruno, riceve da lui un compito: uccidere Francesco prima che possa catturarli. Per il Maestro le cose si fanno difficili, considerato che di mezzo c’è anche Emma (Pilar Fogliati), che deve ancora decidere con chi dei due stare.

Un Passo dal Cielo 5, social network

E’ possibile commentare Un Passo dal Cielo 5 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @UnPassoDalCielo5. L’hastag è #UnPassoDalCielo5.

Un Passo dal Cielo 5, streaming

E’ possibile vedere Un Passo dal Cielo 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sottosezione “Azione e avventura”.


Un Passo dal Cielo 5, anticipazioni e clip esclusiva ultima puntata pubblicato su TVBlog.it 14 novembre 2019 09:00.