Home Televisione Una sposa da sogno, anticipazioni e diretta prima puntata 1 settembre 2019

Una sposa da sogno, anticipazioni e diretta prima puntata 1 settembre 2019

29
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Debutta questa sera, domenica 1 settembre, alle 21.15 su SkyUno Una sposa da sogno, wedding show che mette ‘in palio’ un abito da sposa firmato da Antonio Riva. L’atelier milanese dello stilista è anche il set della sfida tra due promesse spose e le loro mamme alla conquista di una creazione di prestigio ‘totally free’. Il sogno, appunto…

Un’ora per decidere quale delle due pretendenti conquisterà l’abito dei desideri per  Antonio Riva, già protagonista di un format di Milano Produzioni, Indovina cosa sceglie la sposa. Questa volta sceglie lui.

A proposito di scelte, va sottolineata anche la scelta della rete, che punta dichiaratamente a offrire un’alternativa a chi si annoia nel prime time domenicale soffocato dal Campionato. Una ‘controproposta’ in casa, diciamo, per il monopolista, che da una parte soddisfa le brame degli appassionati di calcio, dall’altra guarda a chi ne fa tranquillamente a meno.

Seguiremo questa prima puntata live su TvBlog a partire dalle 21.15. Ovviamente pronti al ‘taglio e cucito’ sull’abito scelto dalla sposa, sempre uno dei Trending Topic ai matrimoni. L’appuntamento con Una sposa da sogno è per la domenica sera in prima serata su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, oltre all’on demand su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Una sposa da sogno, anticipazioni e diretta prima puntata 1 settembre 2019 pubblicato su TVBlog.it 01 settembre 2019 12:07.