Home Televisione Upfront 2019-20 Fox, ordinate sei nuove serie tv

Upfront 2019-20 Fox, ordinate sei nuove serie tv

5
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Anche la Fox scende in campo per gli upfront prima della settimana di presentazione dei palinsesti. Lo fa con una linea abbastanza aggressiva di annunci, composta da ben sei ordini. Quattro drama e due comedy (tra cui un cartoon), che cercheranno di attirare pubblico sul network affidandosi ad alcuni nomi già noti dagli appassionati di serie tv.

Nomi come Nick Offerman, che darà la voce al protagonista di The Great North, cartoon ambientato in Alaska, John Slattery, al centro del poliziesco tecnologico neXt o Michael Sheen e Bellamy Young, nel cast del thriller Prodigal Son. Tutte storie fortemente attuali, che puntano a forti emozioni e che vogliono rilanciare dal punto di vista seriale un network che, in questi anni, ha faticato non poco per trovare nuovi show di successo.

Upfront 2019-20 Fox, drama


Deputy: poliziesco che si rifà allo spirito dei western, rivisitandoli ovviamente in chiave moderna. Quando lo sceriffo della Contea di Los Angeles muore, un’antica regola porta un uomo ad indossare questa divisa, nonostante la sua attitudine sia ben differente da quello che ci si aspetterebbe. Bill Hollister (Stephen Dorff), poliziotto che arriva da una famiglia che svolge questo lavoro da ben cinque generazioni, diventa così il nuovo sceriffo, sebbene sia più abituato a dare la caccia ai criminali che a destreggiarsi nella politica. Bill formerà così una squadra di personaggi complicati ed ambiziosi, che non si fermano fin quando non è fatta giustizia. Prodotto da Fox Entertainment ed eOne.


neXt: una serie tv d’azione, che unisce alle scene adrenaliniche una riflessione su come le nuove tecnologie ci stanno cambiando in modi che non avremmo mai pensato. Paul LeBlanc (John Slattery) è un pioniere della Silicon Valley, un genio a cui si devono numerose innovazioni tecnologiche. Una di queste, però, una potente intelligenza artificiale, potrebbe rivelarsi il peggior nemico dell’uomo. Paul collabora così con un agente della cybercrimine per fermare questo insolito nemico, che potrebbe utilizzare le persone stesse come la sua arma più grande. Prodotto da 20th Century Fox Television, Fox Entertainment e Zaftig Films.

Prodigal Son: thriller con toni da commedia dark, ha come protagonista Malcom Bright (Tom Payne), il migliore psicologo criminale in circolazione. Il suo talento arriva dal fatto che gli omicidi siano un affare di famiglia: il padre, il Dr. Martin Whitly (Michael Sheen), è infatti un pericoloso serial killer soprannominato “The Surgeon”. Malcom mette a disposizione della Polizia di New York la sua mente, mentre deve affrontare una madre a modo suo manipolativa, Jessica (Bellamy Young), una sorella inquietantemente normale, Ainsley (Halston Sage) ed un padre che sta cercando di riallacciare i rapporti con lui, nonostante le sue nevrosi. Prodotto da Fox Entertainment, Warner Bros. Television e Berlanti Productions.


Drama senza titolo di Annie Weisman e Jason Katims: remake della serie australiana Sisters, è la storia di Julia Bechley (Brittany Snow), una giovane donna che scopre che il padre, Leon Bechley (Timothy Hutton), celebre dottore della fertilità ora in fin di vita, ha utilizzato il proprio seme per fecondare centinaia di donne. La protagonista, sconvolta, scopre di avere due sorelle, Roxy Doyle (Emily Osment) ed Edie Palmer (Megalyn Echikunwoke), molto differenti da lei, con cui dovrà cercare di legare. Prodotto da Universal Television in associazione con Endemol Shine North America e Fox Entertainment.

Upfront 2019-20 Fox, comedy


Outmatched: Mike (Jason Biggs) e Cay (Maggie Lawson) sono una coppia di lavoratori come tante altre, che deve crescere i propri quattro figli. Le cose si complicano quando scoprono che tre di loro sono dei geni con un quoziente intellettivo sopra la media. Prodotto da 20th Century Fox Television e Fox Entertainment.

The Great North: le avventure della famiglia Tobin, che vive in Alaska, e del suo capofamiglia, il padre single Beef (Nick Offerman), di tenerla tutta unita, impresa difficile soprattutto quando la sua unica figlia Judy cercherà di allontanarsi dall’imbarcazione da pesca della famiglia per inseguire i propri sogni artistici lavorando in un centro commerciale. Prodotto da 20th Century Fox Television e Fox Entertainment.

Upfront 2019-20 Fox, ordinate sei nuove serie tv pubblicato su TVBlog.it 10 maggio 2019 15:00.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here