Home Televisione Viva RaiPlay!, Fiorello deve sempre superare se stesso : ospiti e diretta...

Viva RaiPlay!, Fiorello deve sempre superare se stesso : ospiti e diretta 29 novembre 2019

17
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Viva RaiPlay! arriva al suo giro di boa questa sera, venerdì 29 novembre, con la nona puntata in onda dalle 20.30 solo su RaiPlay, la piattaforma OTT Rai. E come sempre seguiremo la puntata live su TvBlog.

Come in ogni puntata, attesi ospiti musicali e attori, che si spera tengano testa al padrone di casa: le sfide sono belle se c’è un avversario ‘degno’ di fronte.

Il cast fisso non rinuncia al Mollica puppit, sempre meno protagonista (e dagli interventi sempre più registrati), il maestro Enrico Cremonesi e l’orchestra/band, Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia, solitamente coinvolti nell’after show, e “l’Amadeus del Bangladesh” Phaim Bhuiyan per lo spazio ‘Bollino Rosso’.

Ricordiamo che “Viva RaiPlay!” è un programma di Rosario Fiorello, scritto con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia e Andrea Boin, Enrico Nocera, Edoardo Scognamiglio, per la regia di Piergiorgio Camilli. Va in onda il mercoledì, il giovedì e il venerdì alle 20.35 (circa) in esclusiva su RaiPlay per un totale di 18 puntate.

Viva RaiPlay!, Fiorello deve sempre superare se stesso : ospiti e diretta 29 novembre 2019 pubblicato su TVBlog.it 29 novembre 2019 09:51.