Home Televisione Viva RaiPlay!, ospiti e diretta del 28 novembre 2019

Viva RaiPlay!, ospiti e diretta del 28 novembre 2019

24
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Nuova puntata di Viva RaiPlay! questa sera, giovedì 28 novembre, dalle 20.30 in esclusiva su RaiPlay, la piattaforma OTT Rai, che seguiremo come sempre live su TvBlog. Fiorello ha ormai le redini in mano e sembra quasi, arrivato circa a metà percorso, di aver bisogno di una ricarica di entusiasmo, venuta un po’ meno – diciamocelo – nella puntata di ieri, non propriamente benedetta dai contributi degli ospiti. Se Anna Foglietta ha dato nuovamente prova della sua versatilità, Tommaso Paradiso ha invece mostrato la corda nello stare al passo non solo con Fiorello ma con la natura stessa di ospite musicale cui viene chiesto di non fare solo la sua cantata (in playback o meno) con l’ultimo singolo in promozione.

Il parterre ospiti però non è quello su cui punta (quanto meno) la promozione di Viva RaiPlay!. Qualche indizio si può recuperare nel ‘pre-show’ Viva Asiago 10, in onda intorno alle 12.00 sempre su RaiPlay. Le uniche certezze sono il cast fisso, con il Mollica puppit, il maestro Enrico Cremonesi e l’orchestra/band, Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia, solitamente coinvolti nell’after show, e Phaim Bhuiyan, ribattezzato “l’Amadeus del Bangladesh” cui è affidato lo spazio ‘Bollino Rosso’ dedicato ai giovani talenti o agli ospiti particolari. E siamo sempre in attesa di Max Pezzali, di cui Fiorello ha ‘spoilerato’ in anteprima su Twitter la data a San Siro del prossimo luglio.

Ricordiamo che “Viva RaiPlay!” è un programma di Rosario Fiorello, scritto con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia e Andrea Boin, Enrico Nocera, Edoardo Scognamiglio, per la regia di Piergiorgio Camilli. Va in onda il mercoledì, il giovedì e il venerdì alle 20.35 (circa) in esclusiva su RaiPlay per un totale di 18 puntate.

Viva RaiPlay!, ospiti e diretta del 28 novembre 2019 pubblicato su TVBlog.it 28 novembre 2019 11:17.